Una camminata per Ravenna Capitale Europea della Cultura

Una camminata per Ravenna Capitale Europea della Cultura

Tutti gli atleti U14, U15 e U17 di Junior Basket Ravenna sono chiamati a partecipare, indossando la canotta di gioco in rosso sopra il loro abbigliamento (felpa & jeans) alla marcia collettiva a sostegno della candidatura di Ravenna Capitale Europea della Cultura.
Il ritrovo è fissato alla testata del Candiano (via D’Alaggio), adiacente alla stazione degli autobus a Ravenna, per lunedì 13 ottobre 2014, alle ore 18.00: guidati dagli adolescenti della non-scuola del Teatro delle Albe, con tamburi, musiche, cori, biciclette, barche a vela e palloni da Basket ci si muoverà verso l’ex Tiro a Segno, costruendo insieme la più grande parata collettiva mai realizzata nel territorio.

La manifestazione si inserisce negli eventi organizzati per l’ultima visita di una delegazione della Commissione Giudicante, che ascolterà le città candidate per l’ultima audizione il 17 ottobre p.v. a Roma.

Questo evento sostituisce, per la giornata di lunedì 13 ottobre, il consueto lavoro in palestra. Ulteriori informazioni sono disponibili a richiesta sui gruppi Whatsapp delle squadre e sul sito www.beplayer365.com, sito ufficiale del settore giovanile giallorosso.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author