Una conferma ed un ritorno per il Giulianova Basket

Continua con rapidi passi la costruzione del roster versione 2015/2016 per il Giulianova Basket che nella giornata di oggi annuncia l’accordo per la prossima stagione con altri due giocatori: gli esterni Stefano Cianella e Lorenzo Scarpetti. Se per Cianella si tratta di una conferma per Scarpetti è invece un gradito ritorno. I due giocatori vanno ad aggiungersi a Gallerini e Diener, contrattualizzati nella giornata di lunedì scorso.
Stefano Cianella, guardia del 1989 è ormai, nonostante la giovane età, un veterano della casacca giallorossa e dopo l’ottima stagione appena passata, nella quale il giovane esterno giuliese ha raccolto medie di realizzazione e minutaggi di tutto rispetto, ha visto riconfermata la fiducia del sodalizio del presidente Tribuiani e dello staff tecnico anche per il prossimo campionato, dove sarà impegnato con responsabilità sempre crescenti.
Lorenzo Scarpetti, già nel roster giuliese nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014, torna in giallorosso dopo un campionato passato con il Roseto Sharks dove ha disputato, con profitto, il campionato DNG con la formazione Under-19. Il giovane esterno, classe 1996,  torna a Giulianova con la voglia di dimostrare di essere competitivo anche in un campionato difficile come quello di serie B.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author