Una striscia lunga dieci mesi: la Valentina's non perde da 16 gare

UNA STRISCIA LUNGA DIECI MESI: LA VALENTINA’S BOTTEGONE NON PERDE DA 16 PARTITE CONSECUTIVE

Non è sicuramente un record assoluto, ma nella storia dell’A.S.D. Bottegone Basket questa striscia di risultati utili consecutive vuol dire tantissimo. E lo si apprezza meglio in questo weekend di riposo (a dir la verità le partite di stop per la Valentina’s Camicette sono state due) quanto fatto dalla truppa di coach Beppe Valerio, sia nella passata stagione in Dnc che in questo primissimo scorcio di Serie B.

Un percorso iniziato al “PalaZoli” di Pontedera nello scorso gennaio, dopo che era arrivata la sconfitta casalinga contro Fucecchio in chiusura di girone d’andata, e che continua ad andare avanti fermato soltanto, in partite ufficiali, dalla semifinale persa nella Final Eight di Coppa Italia a Rimini contro Campli. Da metà gennaio 2014 in avanti un crescendo che ha portato alla promozione (percorso netto nel girone di ritorno con 13 vittorie in altrettante prestazioni) ed anche in serie B, per ora, non è che le cose stiano andando peggio, anzi.

Tanta sofferenza ma anche due vittorie contro Cus Torino ed il blitz al PalaRavizza di Pavia di domenica scorsa.

Pur sapendo che, prima o poi, questo idillio con il successo avrà fine ed arriveranno momenti difficili e sconfitte, come normale che sia in qualsiasi sport, la società è ovviamente soddisfatta di questi risultati ottenuti auspicando di proseguire su questa strada per raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

 

Ufficio Stampa Valentina’s Bottegone

Saverio Melegari

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author