Under 13 Ambrosia in crescita

Il gruppo Under 13 dell’Ambrosia Basket Bisceglie, per la stagione 2015-2016, è composto da ragazzi che hanno completato, primi fra tutti, il percorso del Centro minibasket nerazzurro e si affacciano all’attività giovanile. La cura e l’interesse verso il vivaio del club si sommano perciò all’inevitabile curiosità nei confronti di questi atleti.


Giovedì 16 ottobre il team guidato in panchina da coach
Aldo Di Molfetta ha incrociato in amichevole i pari età del Cus Bari al palasport di Lungomare Starita. «Ho scelto un test molto impegnativo perché ho ritenuto il gruppo pronto e preparato ad affrontare un avversario sulla carta superiore, per verificare anche l’impatto emotivo della sfida a una squadra che nelle passate stagioni ci ha battuto con scarti notevoli» ha affermato il trainer biscegliese.

«Nonostante qualche assenza abbiamo giocato con determinazione e grande voglia, portando a casa un risultato positivo. Ho fatto ruotare i dodici elementi a disposizione, fra cui alcuni nuovi arrivati che hanno mostrato già i primi progressi in questa fase iniziale di lavoro. Sono estremamente soddisfatto del comportamento dei ragazzi» ha aggiunto il tecnico nerazzurro. «La nostra attenzione si concentrerà su alcune problematiche emerse in difesa» ha concluso Aldo Di Molfetta. Il collettivo prosegue la preparazione in attesa dell’inizio del campionato.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author