Under 13: Cuneo Basket vince anche in casa del Cus Torino

Cus Torino 41 – Cuneo Granda Basket 76

Parziali: 13-13; 10-14; 11-22; 7-27;

Cuneo Granda Basket Arredamenti Reineri: Bruschetta 7, Rovera 1, Mereta 4, Castellino 25, Tallone 2, Sessa 2, Lucia 22, Origlia 11, Casella 2, Berardo, Rosso, Lauria.

All. Marco Tempesta

 

Ultima partita della prima fase per i ragazzi dell’U13 non influente ai fini della classifica vista il primo posto in solitaria della squadra ma importantissimo per il continuo appuntamento con il miglioramento individuale e di squadra.

Al pronti via il Cus si dimostra più in palla e voglioso di mettere in difficoltà la prima della classe dal canto suo Cuneo risponde colpo su colpo senza mai alzare il ritmo e l’intensità infatti il primo quarto finisce in piena parità e all’intervallo il vantaggio esiguo di 4 punti dimostra l’equilibrio in campo dovuto al massimo sforzo dei padroni di casa e il minimo sindacabile per i cuneesi!!!

Nell’intervallo un faccia a faccia che ha l’effetto di una doccia fredda che sveglia gli animi della provincia…nel terzo quarto i ragazzi spinta da una voglia diversa giocano un quarto davvero intenso e cinico…ottima difesa e corsa in contropiede oltre ad individualità sovrastanti come Lucia e Castellino autori di 22 e 25 punti, nonostante i cambi e le rotazioni frequenti fino alla fine della partita i ragazzi non mollano un colpo portando il vantaggio finale sul 41-76.

Ora dobbiamo partire da questi ultimi 20 minuti per affrontare il girone Top dove le difficoltà saranno tante e il nostro obiettivo sarà quello di farsi trovare pronti…

Bravi ragazzi…continuiamo così ad allenarci e crescere e vedremo dove potremo arrivare!!

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author