Under 13: Memorial Uccio Rettagliati, il quadro delle partecipanti

Definito il tabellone delle partecipanti alla settima edizione del Memorial Uccio Rettagliati, in programma al PalaCUS il 25 e 26 marzo prossimi e riservato ad atleti nati nell’annata 2003 (con possibilità di impiego di ragazzi del 2002).
Ai nastri di partenza si presenteranno il College Borgomanero, forse il gruppo di maggiore cifra tecnica dell’attuale panorama piemontese, l’Olimpo Basket Alba e la Granda Cuneo, due squadre che ben si stanno comportando nel torneo Elite regionale, due formazioni dell’Auxilium CUS e infine, ciliegina sulla torta, la Mens Sana Siena, già vittoriosa al ‘Rettagliati’ nel 2011, nell’altra edizione riservata agli Under 13, e in testa al suo girone eliminatorio in Toscana. 
Il tabellone si articolerà in due gironi di qualificazione da 3 squadre ciascuno nella giornata del 25 marzo, mentre il 26 si disputeranno le 3 gare di finale. 
Nell’albo d’oro del torneo, che ricorda Uccio Rettagliati, dirigente sportivo della Società e già Responsabile della Sezione Basket, oltre al citato successo di Siena,  spiccano le due vittorie a testa di Pool Loano e Pallacanestro Biella, ottenute tutte nelle edizioni dedicate agli Under 17.

 

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author