Under 14 femminile: l'Aibi fa suo il derby con l'Abf e resta terza

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze under 14 dell’Aibi Fogliano, che consolidano il terzo posto in classifica battendo l’Abf nel derby bisiaco.

Un risultato ottenuto grazie ad applicazione costante e grande concentrazione, come sottolinea l’allenatrice Piera Mazzoli a fine gara: «È stata la miglior partita disputata finora dalle mie ragazze. L’Abf  è una squadra molto combattiva e non era una sfida facile, siamo partite molto concentrate e lo siamo state per tutti i 40 minuti. Ottima la difesa, sette canestri subiti sono davvero pochi, e finalmente anche in attacco si sono visti dei miglioramenti. Guai però ad accontentarsi, bisogna continuare a lavorare col massimo impegno».

Da sottolineare che sono ben cinque le ragazze dell’Aibi convocate da Azzurrina e rappresentative: «Questo è motivo d’orgoglio per la nostra società – rimarca la Mazzoli – ed evidenzia il fatto che stanno lavorando molto e in modo proficuo».

 

ABF MONFALCONE-AIBI FOGLIANO 14-49

AIBI FOGLIANO: Conz 4, Bertoli, Zanella 2, De Rivo 12, Clemente 5, Pozzobon 4, Puntin 4, Rorato 10, Brancati 8, Bressan, Marra, Luis. Coach: Mazzoli.

 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author