Under 14: Geas Basket, successo su MBS nell’andata dei quarti

Si conclude con l’ottimo punteggio di 25-83 per le geassine l’andata dei quarti di finale del campionato regionale Under 14 giocata a San Donato contro Milano Basket Star.
Questa sfida aveva messo parecchio sotto pressione le ragazze, essendo sulla carta una delle sfide più impegnative della stagione.
Una pressione quasi subito annullata dall’entusiasmo. Dopo pochi minuti dall’inizio della gara infatti la squadra prende consapevolezza che la vittoria è ampiamente alla loro portata.
Le sestesi fanno in primis della difesa la loro arma vincente, non lasciano spazi e pressano a tutto campo. Le avversarie raggiungono il canestro solo grazie a poche distrazioni delle sestesi.
Soddisfatta coach Lanzi che per tutta la partita ha incitato le sue ragazze a restare concentrate e a fare sempre meglio perché al di la di questo risultato, che con un altissima probabilità significa già il passaggio alle semifinali, più si va avanti e più le cose si faranno difficili.

Milano Basket Stars – Armani Junior Geas 25-83 (6-21, 11-43, 16-60)
Geas: Macalli 22, Beltrami 10, Damato 12, Panzera 8, Grassia 4, Dell’Orto 10, Maschio 2, Balduin 4, Ghezzi 2, Ferrari 4, Fossati 4, Allario. All: Lanzi

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author