Disco rosso per la New Cap Marigliano nella quarta giornata di andata del campionato under 16.
Le ragazze di coach Mandato sono state superate sul campo dell’Istituto Buonarroti di Caserta dalle pari età della Juve Caserta Academy. Passo indietro sia sotto l’aspetto del gioco che dell’abnegazione da parte delle mariglianesi che non sono mai state realmente in partita, anche e soprattutto per i troppi errori commessi in fase realizzativa.
Sicuramente l’avversario era superiore, soprattutto fisicamente, ma ciò non giustifica la prova incolore delle ragazze in maglia arancione.
Lucciola, Bernardo e Hristova sono state una spina nel fianco costante della difesa ospite con il vantaggio che è aumentato gradualmente ma costantemente.
Iannelli è stata la migliore realizzatrice per il Marigliano che nel prossimo turno affronterà al Pala Napolitano una delle squadre più attrezzate del girone: il Basket Femminile Stabia. 

 

Juve Caserta Academy – New Cap Marigliano  68 – 34 (19-9; 38-21; 53-28)

Caserta: Lucciola 17, Bernardo 16, Hristova 14 Diop 9, Pisciotti 6, De Lellis 4, Pellegrino 3, Meccariello 1, Sellitto, Margarita, Signoriello. All.) Zamprotta

Marigliano: Iannelli 11, Guarino 9, Manco 4, Mascia 4, Sapio 4, Amato 1, Riccio 1, Annarumma, De Riggi, Caliendo, Allocca, Monda. All.) Mandato

Arbitri: Santo di San Tammaro (Ce) e Valletta di Caserta

Uscite per falli: nessuna