Under 16 Femminile: New Cap Marigliano ha la meglio sull’ A.P. Libertà Benevento

Arriva la prima vittoria stagionale per la New Cap Marigliano nel campionato under 16. 

Il quintetto di coach Mandato ha superato, sul campo amico del Pala Napolitano, le pari età dell’A.P. Libertà Benevento al termine di una prestazione sicuramente non esaltante ma che ha portato comunque in dote i due punti in classifica. 

La New Cap mette al sicuro il risultato nelle prime due frazioni di gara ma gia qui le cose non hanno brillato, con il Benevento che per i primi 20 minuti non ha opposto la benché minima resistenza e le padrone di casa che si sono adeguate, giocando senza nessuna cattiveria agonistica. 

Al ritorno in campo dopo il lungo intervallo le sannite hanno anche iniziato a creare qualche grattacapo alla New Cap, ricacciate almeno indietro dai canestri di Annarumma e Manco, la più continua in fase realizzativa e top-scorer della gara a quota 16. 

Finisce 37-28 per il Marigliano che può così brindare al primo successo, con la speranza che questo possa essere da incentivo per riprendere a giocare sui propri livelli abituali. 

Forza Ragazze!

 

New Cap Marigliano – A.P. Libertà Benevento  37 – 28 (11-3; 19-5; 27-19)

Marigliano: Manco 16, Annarumma 11, Riccio 7, Sapio 3, Caliendo, Mascia, Allocca, Iannelli, Amato, Guarino, Buonincontri n.e., Monda n.e.. All.) Mandato

Benevento: Romano 12, Iarrusso 6, Riccio 6, Palmieri 2, Abbatiello 2, Sgura, Tudor, Zambottoli, Lollo, Cavuoto. All.) Liucci

Arbitri: Limongiello di Atripalda (Av) e De Cunzo di Avellino

Uscite per falli: nessuna; fallo antisportivo a Riccio (B)

 

Ufficio Stampa
New Cap Marigliano

Commenta
(Visited 103 times, 1 visits today)

About The Author