Under 17 eccellenza: la Carismi Livorno si abbatte sull'Empoli

Una CARISMI Don Bosco Livorno determinata a riscattare la sconfitta subita nella partita di andata si abbatte sull’USE Empoli che esce dal PalaMacchia letteralmente distrutta.
Livorno produce una pallacanestro di altissimo livello, con una difesa aggressiva insieme ad un attacco fluido e spettacolare.
Già dalla palla a due si capisce che Livorno ha qualcosa in più, e la conferma è il punteggio finale del primo quarto (22-6). 
La CARISMI continua a macinare palle recuperate e contropiedi conclusi spesso con spettacolari giocate del duo Banchi-Thiam. Nei restanti quarti la CARISMI mantiene alta la concentrazione e continua a surclassare gli avversari in entrambi i lati del campo.
Ottima prestazione di tutta la squadra e di un Giorgio Soriani che, uscito dalla panchina, si è fatto trovare subito pronto.
Con questo successo la CARISMI è matematicamente seconda in Toscana (alle spalle della sola Pistoia). 
Dal 7 Marzo al 17 Maggio si svolgeranno i gironi interregionali che determineranno le ammissioni alle Finali Nazionali di categoria.
Gli avversari dei labronici con ogni probabilità saranno San Lazzaro, Rimini, Libertas Pesaro, Recanati e Legnaia Firenze.

CARISMI Don Bosco Livorno – USE Empoli 96-38
(22-6, 29-14, 27-11, 18,7)

CARISMI Don Bosco Livorno:
Creati F. 19, Tofanelli 2, Creati M. 8, Zucchelli, Nassi, Banchi 7, Ulivieri 3, Cecchi 14, Morucci 5, Soriani 17, Bartalucci 9, Thiam 12. 
All. Da Prato A. Ass. Giannone M.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author