Under 18, vittoria facile per la Virtus Velletri a Morena

S.Anna Morena – Virtus Velletri: 45-82

Parziali: 14-25, 5-12, 14-25, 12-30

Virtus Velletri: Colonelli 11, Borghi 22, Quaglia 9, Colonna 5, Nastase 19, Ruggeri 6, Cilimato 2, Pennacchini 8, Fantaccione. All.re: Prosperi; viceall.re: Pinto

Partita facile e subito in discesa per l’Under 18 della Virtus Velletri contro il S. Anna Morena, attualmente ultimo nella classifica del raggruppamento. Il match si incanalava subito sui giusti binari per i gialloblu che già nella prima frazione riuscivano a guadagnare ben 11 lunghezze di vantaggio. Seconda frazione a ritmi più bassi da entrambe le parti ma distacco che aumentava, così come nella seconda parte di gara con i veliterni sempre sopra i 20 punti a parziale e addirittura 30 negli ultimi dieci minuti. La differenza in campo era evidente ma comunque va segnalata la concentrazione sempre alta dei veliterni, con le belle prestazioni di Borghi – che sta recuperando pian piano la forma ottimale dopo il lungo infortunio subito alla prima giornata di campionato – e Nastase, mentre è stato tenuto a riposo Marinelli.

Il successo sul Morena dovrebbe servire in particolare a recuperare fiducia e concentrazione in vista della sfida casalinga contro il Frascati B, primo in classifica, sperando di mettere in campo una prestazione migliore dell’andata.

Come sempre qualsiasi informazioni o curiosità sulla Virtus Velletri si può rintracciare sul sito www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author