Under 19 femm: cinquina Bull Latina

CINQUINA DELLA REDIMEDICA BULL UNDER 19

STELLA AZZURRA ROMA  49

REDIMEDICA BULL LATINA  86

Parziali: (7-18; 24-37; 39-62)

STELLA AZZURRA: Pasquali 6, Ciaccioni, Boni 3, Innocenzi 9, Nizza 10, Pompei 5, Biondi 2, Casella 14, Svideroschi, Tonti. All. Cecchini

LATINA: Minichino 21, Triveri 7, Bonvecchio 12, Puleo 2, Pappalardo 9, Ceccarelli 7, Fiorletta 20, Valente 8. All. Russo

Arbitro: Coraggio di Sora

Note: tiri liberi: Stella Azzurra: 3/6, Latina 10/19.

Cinque su cinque. È un percorso netto quello che sta mettendo in atto la Redimedica Bull Basket Latina nel campionato Under 19. Le giovani biancoverdi, reduci dal turno di riposo, sfoderano una grande prestazione sul campo della Stella Azzurra Roma, annichiliscono le avversarie e conquistano il successo con un eloquente 49-86.

Il quintetto allenato da Roberto Russo, in campo con grande concentrazione e cattiveria agonistica dopo la sconfitta in terra capitolina di domenica nel campionato di Serie A3, si rende protagonista di una gara giocata sempre su buoni ritmi. Ed in effetti i parziali del match ne sono una limpida testimonianza, con le biancoverdi che si assicurano la vittoria in ogni quarto e, via via, aumentano sempre più il loro vantaggio fino al +37 finale.

Il tutto nonostante coach Russo abbia dovuto fare ancora una volta i conti con le numerose assenze, potendo contare solo su otto atlete, una delle quali, Silvia Ceccarelli, arrivata da pochissimi giorni nel gruppo biancoverde. Nota di merito per Minichino e Fiorletta, che vedono il canestro con eccezionale continuità e che, in due, mettono a segno ben 41 punti.

La netta vittoria sul campo della Stella Azzurra permette alla Redimedica Bull Basket Latina di mantenere l’imbattibilità e conservare così la vetta solitaria della classifica in attesa della sfida in programma lunedì 17 novembre, alle 20.30, davanti al pubblico amico della Don Milani, contro la Pink Basket.

Ufficio stampa Bull Basket Latina

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author