Lanciano, D'Eustachio: "Contro Valdiceppo per consolidare la nostra posizione playoff"

L’Unibasket Lanciano continua ad allenarsi in vista della gara di domenica pomeriggio (palla a due alle ore 18.00) contro il Valdiceppo Basket. Ad analizzare il prossimo impegno e l’avversario dei rossoneri è il playmaker Luca D’Eustachio.

Queste le sue parole:

“La partita di domenica sarà sicuramente difficilissima. A inizio campionato loro erano considerati tra le candidate al salto di categoria: poi hanno avuto qualche difficoltà ma nell’ultimo mese hanno saputo ritrovarsi ed al momento sono a sole quattro lunghezze da noi. Anche all’andata è stata una bellissima partita che siamo riusciti a rimontare e a portarea casa dopo essere stati sotto anche di quindici punti. In questi giorni stiamo lavorando duramente per arrivare preparati all’impegno di domenica e con l’obiettivo di ottenere i due punti e consolidare la nostra posizione in classifica anche in ottica playoff”.

Fonte: Ufficio Stampa Unibasket Lanciano

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.