Lanciano, Iarlori: "Testa alla partita di lunedì contro Reggio Emilia"

UNDER 18 ECCELLENZA NAZIONALE

Al termine della gara tra Fortitudo Bologna ed Unibasket Lanciano abbiamo raccontato le considerazioni dell’assistant coach rossonero, Antonio Iarlori.

Queste le sue parole:

“Siamo soddisfatti della prova dei nostri ragazzi: abbiamo giocato alla pari con la Fortitudo Bologna per trentacinque minuti, pagando di fatto il calo dell’ultima parte di gara. Stiamo lavorando bene in palestra e il campo sta dimostrando i nostri passi avanti. Adesso torniamo ad allenarci e siamo già pronti a lavorare per la partita di lunedì contro Reggio Emilia sperando di replicare la bellissima prestazione dell’andata con l’obiettivo però di un risultato diverso. Inoltre volevo fare un applauso extra per i nostri ragazzi perché hanno avuto il pensiero di portare con loro in panchina la canotta di Kobe Bryant. Un bellissimo gesto da parte loro, in un momento di sconforto che colpisce tutti noi me compreso, per la scomparsa di un grande uomo e sportivo”

Fonte: Ufficio Stampa Unibasket Lanciano

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.