Urania Milano - Gsa Udine, pregara

Domani, alle 20.45, la Gsa Apu Udine scenderà in campo al palaGiordani di Milano contro l’Urania nella tredicesima e terz’ultima d’andata di serie B.
«L’Urania – dice Davide Poltroneri – è una buona squadra che nessuno si aspettava potesse fare parte del gruppo di testa. Tra i singoli, conosco Paleari e pochi altri, ma, finora, Milano ha espresso un buon basket. In palio, ci saranno due punti importanti. Noi andremo al palaGiordani per vincere e continuare a sperare in un posto in coppa Italia. Viceversa, i milanesi dovranno prevalere per rimanere aggrappati alle posizioni di vertice della classifica. Siamo reduci dalla bella vittoria contro Orzinuovi e vogliamo allungare la nostra striscia positiva».

MILANO – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Massimiliano D’Errico di Pulsano (Taranto) e Nunzio Spano di Sannicandro di Bari (Bari).

MILANO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani va in diretta streaming, dalle 20.40, su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

LA GSA APU SU BASKET MAGAZINE
La società è protagonista di un bell’approfondimento sulla rinascita del basket a Udine sul numero 11 di Basket Magazine che sarà in vendita nelle edicole in questi giorni. “Apu…ntamento con la A” è il particolare titolo del pezzo di un numero da collezione.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa
www.apudine.it

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author