Prima uscita stagionale per la Pallacanestro Cantù

L’attesa è finita, finalmente la Pallacanestro Cantù torna in campo per una partita, la prima della stagione 2017-2018. Dopo una settimana di allenamenti in Valchiavenna, la squadra di coach Kirill Bolshakov affronterà Bergamo (formazione neo promossa in Serie A2) in un uno scrimmage alle ore 18.00 di questo pomeriggio. La prima uscita stagionale dei biancoblù sarà al “PalaMaloggia” di Chiavenna, in viale Maloggia 23. Per l’amichevole, l’organizzazione turistica della Valchiavenna ha messo a disposizione biglietti a prezzi contenuti: 7 € l’ingresso, ridotto a 5 € invece per i ragazzi fino ai 15 anni.

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author

Roberto Castaldo dr Roberto Castaldo (www.robertocastaldo.coach)
Allenatore Nazionale ed ex atleta di basket.
Al suo attivo diversi campionati vinti dal 1998 al 2014 (2012 Record di vittorie consecutive a Maddaloni, Serie C).
Dal 2000 al 2012 membro della commissione allenatori provincia di Napoli.
Dal 2004 al 2008 assistente ai raduni delle nazionali giovanili.
Imprenditore 40enne, Fondatore della 4 M.A.N. Consulting srl (www.4mancons.it), Società di consulenza specializzata in Performance Management per le PMI.
Laurea in Economia ad indirizzo Matematico-Statistico, MBA in HR.
Trainer, Formatore e Coach internazionale sui temi: Leadership, Team Building, Sales, Coaching, Metodologia Didattica e processi di apprendimento con le Neuroscienze.
Autore di diversi titoli in tema management oggi direttore didattico di Coach Italy - Prima Accademia di Business e Sport Coaching (www.coachitaly.it).