Use Basket, confermato lo staff tecnico

Dopo la conferma di Giovanni Bassi, arriva anche quella dello staff tecnico che ha lavorato con lui nella scorsa stagione: Francesco Mazzoni sarà ancora il primo assistente, Carlo Finetti il secondo e Diego Alpi il preparatore fisico.
Francesco Mazzoni è un tecnico che nell’Use non ha bisogno di molte presentazioni visto che è un pilastro ormai da anni dello staff tecnico della società della quale è anche responsabile del settore giovanile. Carlo Finetti, invece, è un allenatore giovane che inizierà a settembre la sua terza stagione all’Use dove si è fatto apprezzare sia per il lavoro che fa con la prima squadra, sia per quello col settore giovanile. Infine Diego Alpi è ormai diventato un punto di riferimento importante per il club essendo alla sua quinta stagione in casa Use. Anche lui, al pari degli altri componenti dello staff, si occuperà sia di prima squadra che di settore giovanile.
Per quanto riguarda il vivaio, invece, due allenatori lasceranno l’Use, ovvero Marco Aprea e Gennaro Nudo. A loro va il grazie della società per il lavoro fatto in questi anni.

Fonte: ufficio stampa Use Basket

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author