Use Basket Empoli, confermati Giarelli e Perin

L’Use Basket Empoli è al lavoro per consegnare a coach Marchini una squadra in grado di competere alti livelli in un campionato difficile come la Serie B.

La società toscana ha deciso di confermare nel roster due giocatori di spessore come Gabriele Giarelli e Sebastiano Perin. Il primo vestirà la casacca biancorossa per la terza stagione consecutiva ed è sicuramente uno dei giocatori più amati dal pubblico. Perin invece si è guadagnato minuti preziosi in campo dopo esser arrivato da San Miniato nella scorsa stagione. Il rinnovo è stata solo una formalità per il giocatore veneto che ha subito accettato la proposta empolese.

Per due conferme si registrano due addii, quelli di Fabio Stefanini e Matteo Botteghi a cui vanno i ringraziamenti per quello dimostrato in maglia biancorossa e le miglior fortune a livello professionale.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info