Valentina's Bottegone, Biagini: "Non siamo in un gran momento, ma andiamo a Varese per giocarcela"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Valentina’s Bottegone Basket, le dichiarazioni di coach Biagini, in vista della trasferta in casa della Robur et Fides Varese.

La settimana dopo quanto successo con Siena è passata bene – commenta il coach della Valentina’s Bottegone, Cristiano Biagini – ci auguriamo solo che sia un episodio sporadico nel quale abbiamo concentrato tutto quello che di sbagliato c’era da fare. Ci abbiamo parlato sopra, ci siamo chiariti, rasserenati e ora si pensa a Varese. Sicuramente il nervosismo e la tensione ci hanno giocato un brutto scherzo, e parlo per tutti perché siamo esseri umani sia a 18 che a 40 anni, quindi tutti possiamo sbagliare. L’importante, adesso, è non mettersi troppa pressione addosso altrimenti può essere un rischio“.

Purtroppo arriviamo alla partita con tanti punti di domanda – continua Biagini – perché così si fa davvero grossa fatica ad allenarsi ed a trovare la giusta amalgama. Per di più, magari in alcuni giorni proviamo determinate cose che poi dobbiamo stravolgere per l’assenza di qualcuno ed è frustrante. Troviamo una Varese in un buon momento, mentre noi non lo siamo, guidata da Bolzonella che sta facendo un campionato incredibile“.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author