Valentina's Bottegone, esonerato coach Giuseppe Valerio

L’A.S.D. Bottegone Basket sponsorizzato Valentina’s Camicette comunica che, in data odierna 8 gennaio 2016, Giuseppe Valerio è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra che partecipa al campionato Nazionale di Serie B.

 

A coach Valerio, artefice nelle ultime tre stagioni di grandi traguardi ottenuti dalla società come la promozione in Serie B nel campionato 2013/14 e la permanenza in cadetteria, con la conquista dei playoff nel 2014/15, va il più sentito ringraziamento da parte di tutta la dirigenza per il grande lavoro profuso e la professionalità dimostrata.

 

«Siamo profondamente dispiaciuti per questa decisione – è il commento del presidente di Bottegone Basket, don Piergiorgio Baronti – soprattutto per il rapporto di grande stima ed affetto che in questi anni ci ha legato a Beppe Valerio. Quindi possiamo soltanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per Bottegone in questi anni pieni di soddisfazioni e successi».

 

Contestualmente, la società sta valutando a chi affidare la guida tecnica per proseguire la stagione e nel giro di qualche ora verrà comunicato il nome del nuovo capo-allenatore che guiderà la Valentina’s a partire dal match di domenica 17 gennaio in casa del Basket Golfo Piombino, dopo la pausa osservata dal campionato di Serie B prevista per domenica 10 gennaio.

 

Saverio Melegari

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author