Valentina's Bottegone in scioltezza contro Fiorentina Basket

VALENTINA’S BOTTEGONE – FIORENTINA BASKET 98-63

PARZIALI: 12-17, 29-18, 27-11, 26-17

Amichevole probante ed importante per la Valentina’s Camicette Bottegone che al PalaCarrara ha ospitato la Fiorentina Basket, altra squadra toscana di Serie B che però è inserita in un altro girone rispetto a quello dei gialloneri.

Grandi cose la squadra di coach Valerio ha fatto vedere in attacco, come dimostrano i 98 punti segnati al termine di una sfida che ha visto la Valentina’s vincere tre quarti su quattro. Soltanto all’inizio, infatti, la squadra ospite di coach Stefano Salieri ha avuto il pallino del gioco in mano con la Valentina’s che doveva entrare in ritmo partita.

Poi quando si è sbloccato il tiro da 3 ai vari Giannini, Laudoni e Marconato, la strada è apparsa immediatamente in discesa anche perché Firenze è partita più tardi con la preparazione e sta ancora smaltendo i carichi di lavoro.

Una buona uscita, quindi, per la Valentina’s quando mancano meno di due settimane al debutto in campionato con la trasferta di Oleggio. L’ultimo appuntamento pre-campionato sarà nel prossimo weekend al torneo di Cecina dove la squadra di coach Valerio se la vedrà contro i padroni di casa della GR Service, la Blukart San Miniato (già affrontata ad inizio mese) e la Sangiorgese, altra squadra di Serie B.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author