Valentina's Bottegone, info biglietti ed accrediti

DOMENICA ALLE 18 AL PALACARRARA VALENTINA’S-MENS SANA SIENA: INFO SU BIGLIETTI E MODALITA’ ACCREDITI

L’A.S.D. Bottegone Basket comunica ufficialmente che la partita della 12° giornata di Serie B fra Valentina’s Camicette e Gecom Mens Sana Siena si disputerà domenica 14 dicembre p.v. al PalaCarrara alle ore 18 vista l’indisponibilità del palasport di via Fermi per sabato 13 dicembre, come stabilito da calendario iniziale.

Con questo comunicato, la società annuncia le disposizioni inerenti questa partita per quanto riguarda biglietti ed accrediti.

BIGLIETTI

Questa partita rappresenterà la “Giornata Giallonera” di casa Bottegone e, vista la prevedibile alta affluenza sugli spalti, in questa circostanza saranno aperte sia la tribuna centrale che la curva Pistoia con i seguenti prezzi: tribuna 15 euro, curva 10 euro.

Per l’occasione le tessere abbonamento sono ugualmente valide e consentono di avere un posto a disposizione in tribuna centrale.

I tifosi provenienti da Siena verranno sistemati nel settore ospiti del PalaCarrara posto in curva Firenze (capienza massima 450 posti) ed il costo del biglietto sarà di 10 euro. Durante la settimana una parte dei biglietti verrà messa in vendita direttamente a Siena, mentre la biglietteria esterna del palasport aprirà alle ore 16 e le porte alle ore 17 per consentire un normale, e tranquillo, afflusso delle due tifoserie.

ACCREDITI STAMPA

Gli accrediti stampa dovranno essere inviati alla società al seguente indirizzo:

ufficiostampabottegone@gmail.com entro e non oltre le ore 19 di venerdì 12 dicembre p.v.

La richiesta dovrà pervenire su carta intestata della testata giornalistica, regolarmente iscritta in tribunale, con nome, cognome, numero tessera ordine giornalisti (se in possesso) e ruolo ricoperto (giornalista, fotografo, operatore tv).

Per quanto concerne gli accrediti stampa di Siena, si comunica che la tribuna stampa dispone di 15 postazioni dotate di corrente elettrica e connessione wi-fi. Al raggiungimento di tale numero, la società non accetterà più alcuna richiesta per accrediti stampa.

Per ogni testata giornalistica, la suddivisione sarà la seguente:

Giornali cartacei: limite 2 giornalisti ed 1 fotografo

Siti web: limite 1 giornalista ed 1 fotografo

Televisioni: limite 2 giornalisti ed 1 operatore tv

Radio: limite 1 giornalista

Nell’eventualità che, a Siena, ci siano emittenti tv e radiofoniche che trasmettono in diretta le partite della Mens Sana, anche in trasferta, sono pregate di contattare in maniera celere per accordi la società sempre tramite e-mail ad ufficiostampabottegone@gmail.com

Gli accrediti stampa potranno essere ritirati alla biglietteria esterna del PalaCarrara a partire dalle ore 17.

Ufficio Stampa Valentina’s Bottegone

Saverio Melegari

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author