Valentina's Bottegone, la sfida con Siena: ulteriori info biglietti

DOMENICA ALLE 18 AL PALACARRARA VALENTINA’S-MENS SANA SIENA: ULTERIORI INFO SU BIGLIETTI  

L’A.S.D. Bottegone Basket dopo aver già comunicato, nella giornata di lunedì quelle che saranno le modalità di acquisto e di costo dei biglietti, desidera effettuare una piccola integrazione rispetto a quanto già detto.

Questa partita rappresenterà la “Giornata Giallonera” di casa Bottegone e, vista la prevedibile alta affluenza sugli spalti, in questa circostanza saranno aperte sia la tribuna centrale che la curva Pistoia con i seguenti prezzi: tribuna 15 euro, curva 10 euro.

Per l’occasione le tessere abbonamento sono ugualmente valide e consentono di avere un posto a disposizione in tribuna centrale. Per quanto riguarda tagliandi ridotti, gli under14 entreranno gratuitamente mentre oltre i 14 anni il biglietto sarà intero. 

I tifosi provenienti da Siena verranno sistemati nel settore ospiti del PalaCarrara posto in curva Firenze ed il costo del biglietto sarà di 10 euro. Durante la settimana una parte dei biglietti (i 450 della capienza del settore ospiti) verrà messa in vendita direttamente a Siena, mentre la biglietteria esterna del palasport aprirà alle ore 16 e le porte alle ore 17 per consentire un normale, e tranquillo, afflusso delle due tifoserie. Qualora ci fosse notevole richiesta di biglietti, a disposizione dei tifosi della Mens Sana Siena ci sarà l’intera curva Firenze con 900 posti. Anche in questo caso, gli under14 entrano gratuitamente, sopra quell’età si paga il biglietto intero.

 

Ufficio Stampa Valentina’s Bottegone

Saverio Melegari

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author