Valentina's Bottegone, contro Omegna il ritorno di capitan Toppo

 

Dopo la splendida vittoria contro l’USE Empoli, al termine della miglior prestazione della stagione, la Valentina’s Camicette Bottegone torna in campo nel tour de force che impone la Serie B: per l’11° giornata di andata i gialloneri saranno impegnati al PalaBattisti di Verbania contro la Paffoni Omegna, grande favorita della vigilia per la conquista del campionato e che è al comando della graduatoria assieme a San Miniato pur avendo già perso in tre circostanze.

La Valentina’s è nel gruppetto a quota 8 punti e cercherà un nuovo passo in avanti in questa sfida. Torna, dopo 20 giorni di stop per infortunio, capitan Fiorello Toppo che ovviamente non potrà essere al top della condizione ed il suo minutaggio andrà gestito in base alle condizioni fisiche e non alle difficoltà che imporrà la partita. In dubbio fino alla fine la presenza di Roberto Marconato che, dopo la grande prova contro Empoli, ha accusato un attacco influenzale e si è allenato a scartamento ridotto.

Per coach Biagini il match è di quelli difficoltosi, viste le qualità della Paffoni che annovera elementi come l’ex Pistoia Giacomo Gurini, Alex Simoncelli o l’ex Cecina Francesco Fratto e, per di più, fra le mura amiche non vuole sbagliare un colpo dopo aver già lasciato per strada qualche punto. Per Bottegone una trasferta flash visto che sabato si tornerà già in campo per il derby contro Montecatini.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author