Valentino Castellaneta - Amatori Martina 49-61

Vittoria in trasferta per la Amatori Martina

Prima vittoria di questo campionato, superato il Castellaneta 49-61 

Nella seconda giornata del Campionato di basket di Prima Divisione Maschile, la Amatori Basket Martina supera la Valentino Castellaneta e conquista la prima vittoria in campionato già nella prima gara in trasferta con il risultato di 49-61.

Una Amatori convinta delle proprie forze e ordinata in campo guidata dai play Olivieri e Turnone e con un Palazzo chiamato a fare gli straordinari sotto canestro. Costretti a rispondere ai colpi di un ottimo Tria per il Castellaneta, preciso dalla linea dei tre punti, sono stati la velocità di Casamassima e i centimetri di Sorrenti a fare la differenza. Buona anche la prova di Ricci e Fumarola, non ancora al meglio della forma, ma capaci di buone individualità. Gli innesti dalla panchina di Valentini e Bruno e la disponibilità di Mola hanno consentito a coach Lombardo di ruotare gli uomini in campo.

L’impressione è che la Amatori Martina quest’anno abbia buone potenzialità che, se opportunamente espresse, consentiranno un buon piazzamento in campionato. La squadra è in crescita e la società è convinta di poter fare bene.

Si tornerà a giocare dopo la sosta natalizia.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author