Valle D'itria Martina, Lasorte: "Solo uniti si vince!"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Valle D’itria Basket Martina, le dichiarazioni di capitan Lasorte e del presidente Marcello Schiavone, alla vigilia dell’attesa Gara-2 del Playout contro la Bisanum Viaggi Vieste, vincitrice per 68-65 in Gara-1.

Andrea Lasorte (Capitano):Per vincere Gara 2 dovremo entrare in campo in maniera completamente diversa rispetto a sabato scorso. Nei primi minuti di gioco eravamo troppo rilassati quando, invece, avremmo dovuto aggredire sin da subito la partita. In questa squadra tutti sono fondamentali e ognuno di noi dovrà mettere il suo mattone per guadagnarci la salvezza. Non possiamo permetterci di perdere e vedere sfumare così i sacrifici di una stagione“.

Non dobbiamo dare nulla per scontato ma il nostro obiettivo perentorio resta quello di vincere le prossime due partite. Ho molta fiducia nei miei compagni, conosco il loro valore e so quanto tutto il gruppo, la società, e la città meriterebbe un finale di stagione positivo. Voglio rivolgere un appello a tutti gli appassionati affinché vengano a sostenerci al Pala Wojtyla“.

Marcello Schiavone (Presidente):Questi ragazzi meritano maggiore attenzione, perciò vi chiedo di affollare il palazzetto. Lo sport in generale a Martina merita più attenzione, perché è attraverso lo sport che si deve aggregare e cementificare l’amore per la propria città. È bene che il prossimo sindaco non prescinda da questo presupposto. Intanto, forza ragazzi, forza Valle D’itria Basket!!“.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author