Valle d'Itria, ufficiali gli innesti di Gray e Colnago

Doppio colpo in entrata per il Valle d’Itria, che così completa il roster. Arrivano, infatti, Gray e Colnago a rinforzare il reparto piccoli della squadra pugliese. Lo comunica la società attraverso la seguente nota.

La Valle d’Itria bk Martina mette a segno gli ultimi due colpi di mercato, prima dell’inizio del campionato. Si tratta di Jonathan Gray, originario delle Isole Vergini e Paolo Colnago scuola Olimpia Milano.
Classe 1991, 190 cm , combo guard nazionale delle Isole Vergini, Gray è alla sua prima esperienza in Italia : è cresciuto cestisticamente a partire dalla stagione 2009/2010 in NCAA Usa con la Cornell University, una delle Università più prestigiose degli Stati Uniti, fino al 2014/2015 quando si è accasato in Spagna con la maglia dell’Albacete nel campionato di Liga Eba Espana. Istrionico e con doppia cifra nelle mani, Gray riconosciuto per la sua duttilità e doti da leader, spesso protagonista di azioni spettacolari.
Guardia tiratrice, è invece Paolo Colnago, figlio dell’ex giocatore a attuale commentatore sportivo di Sky Pietro Colnago. 25 anni 191 cm, Colnago è un prodotto del vivaio dell’Olimpia Milano, già campione d’Italia Under 19 proprio con l’Armani . Nella stagione 2011/2012 fa il suo esordio nel campionato di Dna con Assigeco Casalpursterlengo, e due stagioni in serie C prima a Crema e serie C Gold con la maglia del Tessilform Bernareggio poi.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author