Vanoli Cremona, Vojislav Stojanovic dice addio: "Ringrazio tutti, società e tifosi, per due anni molto intensi"

Vojislav Stojanovic non è più un giocatore della Vanoli Cremona. A darne l’annuncio, con un post sul profilo personale Instagram, è stato lo stesso giocatore serbo, che scrive: “Dopo due anni si conclude la mia avventura a Cremona. Sono stati due anni intensi, ricchi di soddisfazioni e successi, in un ambiente meraviglioso che mi ha permesso di crescere sia come giocatore che come uomo“.

Volevo ringraziare tutta la società, in primis il presidente Vanoli e il vice Borsatti, due grandissime persone ancor prima che due grandi uomini di sport” – continua il post – “Infine, un ringraziamento particolare va a tutti i tifosi e alla città di Cremona, non finirò mai di ringraziarvi per quello che mi avete dato, mi sono sempre sentito a casa. Non so se sia un addio, forse un arrivederci… comunque vada vi porterò sempre nel cuore“.

In questa stagione, conclusa anzitempo causa COVID-19, il 23enne di Belgrado ha messo assieme 15 presenze (21.5 il minutaggio), con medie di 7.7 punti, 4.8 rimbalzi e 2.5 assist ad allacciata di scarpe.

Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.