Vanoli Cremona, anticipata la gara con Milano [aggiornato]

Vanoli Basket Cremona comunica che la gara Vanoli Cremona – EA7 Emporio Armani Milano si giocherà sabato 11 ottobre alle ore 20.30.

La Società in tal senso si impegna a venire incontro alle esigenze di tutti i soggetti coinvolti e confida che in futuro comunicazioni sulle variazioni delle date e degli orari delle gare siano concordate e comunicate con tempestività.

 

Vanoli Basket Cremona comunica che in merito al provvedimento della Lega N. 5 del 6/10/2014 in cui si dispone che la Gara n. 6 VANOLI BASKET CREMONA – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO  verrà giocata sabato 11 ottobre 2014 alle ore 20.30, anziché domenica 12 ottobre 2014 alle 18.15, in ragione del ridotto preavviso con cui è stata comunicato l’anticipo di data, sarebbe intendimento della Società attenersi a quanto precedente comunicato nel provvedimento della Lega N. 4 del 2/10/2014, in cui l’anticipo della suddetta gara non era stato disposto e quindi la Società intenderebbe disputare la gara nella data e nell’orario  precedentemente programmato, ovvero domenica 12 ottobre alle ore 18.15.

Seguiranno comunicazioni tempestive in merito, non appena il calendario della prima giornata verrà stabilito in via definitiva in accordo con la Lega.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author