Vanoli Cremona, Paolo Lepore: “Giocare una partita vera per finire bene davanti al nostro pubblico”

Ultima conferenza pre partita di questo campionato per coach Paolo Lepore a presentare l’impegno finale con la Grissin Bon Reggio Emilia domenica sera al PalaRadi:

Veniamo da una settimana difficilissima, sia per me che per la squadra, perché la sconfitta di Varese, che ci ha condannato alla retrocessione, non è stata qualcosa di facile da digerire e accettare. Però nonostante questo la squadra è consapevole di dover giocare un’ultima partita e c’è la necessità e la convinzione da parte di tutti di finire almeno bene davanti al nostro pubblico, di rispettare questa società, il nostro lavoro, la maglia e la città che rappresentiamo. La richiesta che ho fatto alla squadra è stata proprio questa perché, dopo un’annata così difficile, con l’obiettivo non centrato, credo che domenica bisognerà avere l’atteggiamento giusto così come abbiamo fatto in settimana allenandoci al massimo delle nostre possibilità.

Giochiamo contro una squadra che ha un obiettivo perché è appaiata in classifica con Trento e con Sassari, pertanto sappiamo che Reggio Emilia verrà qui per giocare una partita al massimo della sua forza per ottenere la miglior posizione possibile in griglia play off. Giochiamo contro una squadra rinforzata e cambiata molto rispetto all’andata, una squadra che sicuramente lotterà per il titolo. Noi, come detto, dobbiamo comunque giocare la nostra partita anche con questa differenza di motivazioni tra le due squadre”.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author