Vanoli Cremona, rinnovo fino al 2021 per Michele Ruzzier

La notizia era già nell’aria da ieri, oggi è arrivata l’ufficialità dal sito della società lombarda: Michele Ruzzier e la Vanoli Cremona raggiunto l’accordo fino al 2021.

“La Vanoli Basket Cremona comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021 con l’atleta Michele Ruzzier.

Arrivato a Cremona nella passata stagione, in cui ha segnato 5.1 punti con 2.4 assist in 19 minuti di utilizzo medio in 33 gare (26 delle quali partendo in quintetto), quest’anno è salito a 7.2 punti con il 50.9% da due e il 31.6% da tre e 2.5 assist in 21 minuti di utilizzo medio in 22 gare (8 in quintetto). Nell’attuale stagione, “Ruz” è stato anche protagonista della vittoria della Coppa Italia a Firenze (12 punti con 3/6 da tre nella finale contro Brindisi) ed ha migliorato diversi suoi record personali, come quelli di punti (20), tiri realizzati (7) e valutazione (22) nel recente successo contro Pistoia del 10 marzo, rimbalzi (5, lo scorso 16 dicembre contro Pesaro) e assist (7, alla prima giornata di campionato contro Trento).”

Fonte: Ufficio stampa Vanoli Basket Cremona

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.