Vanoli Cremona, un mese di stop attende Drew Crawford

La Vanoli Basket Cremona comunica che l’atleta Drew Crawford, in seguito ad un infortunio ad una mano in un contrasto di gioco nel corso del match con l’Happy Casa Brindisi, è stato sottoposto ad una radiografia presso la Casa di Cura Figlie di San Camillo che ha evidenziato una frattura della falange ungueale del pollice destro. I tempi di guarigione per Crawford sono stimati in 30 giorni.

Crawford, 28enne da Naperville, Illinois, figlio dell’ex arbitro NBA Dan Crawford, è alla prima esperienza in Italia, dopo aver vestito le maglie degli Erie BayHawks in G-League, del Bnei Herzliya e del Maccabi Rishon LeZion in Israele, e del RIESEN Ludwigsburg in Germania. Finora, in 12 match giocati, aveva messo a referto una media di 18.5 punti, 4.0 rimbalzi e 2.1 assist ad allacciata di scarpe, con 32.3 minuti d’impiego.

Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info