La Vanoli Cremona si lancia nel mondo degli e-Sport

La Vanoli Basket Cremona è orgogliosa di essere la prima squadra di Serie A ad entrare nel mondo degli sport virtuali, ed in particolare nel gioco NBA2k, con campo e divise personalizzate, perfettamente replicate.

Grazie alla collaborazione con Top Players ASD, sabato 21 dicembre a partire dalle ore 14:00 verrà organizzato il primo torneo NBA2k19 1vs1 su PlayStation4 a 32 partecipanti; l’iscrizione è gratuita ed il numero minimo di giocatori da raggiungere è di 16.

Il torneo vedrà 6 postazioni gioco installate all’interno del PalaRadi dove i gamers si sfideranno ad eliminazione diretta.

Tutti i partecipanti riceveranno dei gadget ed i primi 3 classificati vinceranno bellissimi premi, nell’ordine:

1° uno Yoga Book Lenovo – offerto da C2 Group
2° una Stampante Canon PIXMA – offerto da C2 Group
3° il gioco NBA 2k20
I premi non finiscono con la competizione: tutti gli iscritti Under20 potranno assistere gratuitamente al match delle 20:30 tra Vanoli Cremona e Pallacanestro Varese ospiti della Società.

Al via le iscrizioni mandando un messaggio alla pagina Facebook Vanoli Basket Cremona oppure una email a marketing@vanolibasket.com.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Vanoli Basket Cremona.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.