Pall. Varese, Avramovic: "E' il momento di andar via, anche se non so ancora dove"

L’avventura di Aleksa Avramovic a Varese è ormai finita. Il 24enne giocatore serbo lascerà la società lombarda a fine stagione, al termine di un triennio molto importante per la sua crescita, sia sul campo che fuori dal campo. Avramovic ha confermato la sua scelta in un’intervista rilasciata a La Prealpina.

Tutte le separazioni sono un pò tristi” – ha commentato Avramovic – “In questo momento andare via non mi fa piacere, ma è la naturale evoluzione delle cose. E’ finito un ciclo ed è il momento giusto per cambiare. In questi tre anni ho imparato molto; sono arrivato qui che non parlavo quasi l’inglese e non conoscevo l’italiano, mentre ora mi esprimo fluentemente e sono diventato una persona più seria e completa“.

Dove andrò adesso? Sinceramente ancora non lo so. Io voglio scegliere una squadra dove posso imparare ma, allo stesso tempo, anche lottare per trofei importanti. Alla fine opterò per qualcosa che mi consentirà di migliorare ancora“, ha concluso il giocatore.

Commenta
(Visited 168 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info