Vasto Basket: tre acquisti e tre conferme

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Brighi, Grassi e Jovancic la società biancorossa comunica che Luca Di Tizio , Vincenzo Dipierro e capitan Ierbs faranno parte anche quest’anno della BCC Vasto Basket.
Luca, dopo il suo arrivo in terra abruzzese di 5 anni fa, è diventato vastese d’adozione. Il “soldatino” (comunemente chiamato da tutti) ormai è un punto di riferimento del team del presidente Spadaccini.
Indosserà anche quest’anno la canotta #9 della BCC Vasto.
Giocatore super, pronto a poter giocare sia da 3 che da 4, fa della sua esplosività l’arma migliore. Intelligente, pacato e pieno di voglia. Luca è l’uomo giusto per noi.

Vincenzo Dipierro, come preannunciato qualche giorno fa, ha sposato nuovamente la causa vastese. Anche lui ormai è diventato un vastese DOC, avrà il compito di far da chioccia ai più giovani oltre che a condurre per mano l’equipe biancorossa agli obiettivi preposti.
Grande personalità oltre che talento puro, considerato una bandiera della nostra squadra accattivandosi l’affetto e la stima del collettivo.
Stesso ragionamento va fatto per capitan Ierbs, la sua carta d’identità parla chiaro. Luogo di nascita : VASTO BASKET.
In canotta biancorossa da una vita, dopo tutte le trafile giovanili ha militato nelle varie serie C dell’epoca. Passato presente e futuro di questa società, ha praticamente assaporato tutte le emozioni sportive, dalle lacrime di una retrocessione a quelle di una promozione. Simbolo per la Città, vastese purosangue apprezzato e stimato da tutti. Uomo spogliatoio, pronto a dare il suo contributo in campo e fuori. Vittorio è l’icona, Vittorio è il CAPITANO.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author