Vasto, due iniziative di solidarietà per contrastare il Coronavirus

La GE.VI. Vasto Basket ha deciso di partecipare a due iniziative di solidarietà per contrastare Covid-19.

A) sono stati donati 500,00€ al servizio del Pronto Soccorso di Vasto per l’acquisto di mascherine destinate ai medici e agli operatori. Le stesse saranno consegnate entro questa settimana.

B) Aderiremo all’iniziativa intrapresa dalla Pilkington per acquistare una stazione di Terapia intensiva da regalare al San Pio di Vasto.

Le somme che abbiamo già in cassa sono state raccolte dalle nostre piccole iniziative domenicali e da molti genitori che avevano aderito alla manifestazione per coach Linda Ialacci. Siamo Certi che anche lei sarà felicissima di questa scelta.

Naturalmente nelle prossime settimane lanceremo ancora una raccolta fondi dai dirigenti a tutti i sostenitori per dare un contributo fattivo al progetto lanciato e sostenuto dal nostro amico Graziano Marcovecchio

La Vasto Basket è sempre attiva a sostenere sport e attività sociali.

Il consiglio direttivo

Fonte: pagina Facebook Vasto Basket

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.