Virtus Bologna, Baraldi: "Vogliamo un nuovo palazzetto, senza condividerlo con altre squadre"

La questione ‘nuovo palazzetto’ torna ad animare le discussioni nell’ambiente della Virtus Bologna. Luca Baraldi, consigliere della società felsinea, ha rilasciato delle dichiarazioni a Repubblica e Stadio, dalle quali si evince la volontà di avere un nuovo palazzetto, una nuova casa esclusiva della Virtus.

Abbiamo grande rispetto per il PalaDozza, che è e sarà la nostra casa; ma ad Anversa ci stava il triplo del pubblico” – spiega Baraldi – “Noi non potremmo organizzare una Final Four. Servirebbe allora un palazzetto nuovo, che possa anche aiutare a sostenere i conti della nostra azienda. Ma sarebbe una casa per la Virtus, senza condividerla con altre società. Per almeno altre due stagioni, comunque, la Virtus resterà al Paladozza“.

Commenta
(Visited 160 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info