E’ stato ufficializzato il calendario della Pre-season di Virtus Segafredo. La squadra bianconera, che sarà in ritiro in Valchiavenna dal 15 al 24 agosto, chiuderà il precampionato il 20 settembre, al Paladozza, in una sfida di livello, contro il Fenerbahce di Coach Zeljko Obradovic.

Nel weekend di venerdì 30 e sabato 31 agosto, appuntamento a Lignano Sabbiadoro con un torneo nel quale, oltre a Virtus Segafredo, saranno impegnate Brindisi, Udine e i campioni d’Italia della Reyer Venezia. Palla a due alle ore 19.00 di sabato 30 agosto contro Brindisi.

Il fine settimana successivo, sabato 7 e domenica 8 settembre, sarà la volta del Memorial Matteo Bertolazzi, in programma a Parma. I bianconeri affronteranno per la seconda volta in questo precampionato, Cantù alle ore 20.15, mentre l’altra sfida in programma alle ore 17.30, vedrà impegnate la Germani Brescia contro la Pallacanestro Varese. Le Finali primo e secondo posto, e terzo e quarto avverranno la giornata successiva.

Venerdì 13 e sabato 14 settembre appuntamento con la settima edizione del Torneo di Basket “Città di Jesolo”, con Reyer VeneziaAquila Trento, e, la neo promessa in A1, Treviso Basket.

Il precampionato delle Vu Nere terminerà il 20 settembre con una grande sfida dal profumo di Eurolega: Virtus Segafredo – Fenerbahce.
Quest’anno, in occasione del decimo anniversario del Memorial Porelli, l’avversario delle Vu Nere sarà la squadra turca allenata da Coach Zeljko Obradovicquarta classificata nell’ultima edizione dell’Eurolega (competizione vinta nel 2017), finalista playoff nell’ultima edizione del campionato turco Basketbol Super Ligivincitrice della Coppa di Turchia 2018 – 2019.
L’appuntamento per tutti i nostri tifosi sarà venerdì 20 settembre al Paladozza, palla a due ore 20.30. (Tutte le info relative alla partita saranno disponibili dopo il 2 settembre).

Inoltre, Virtus Pallacanestro Bologna S.P.A. comunica che sono 4.051 le tessere rinnovate per la stagione 2019/2020.

La prelazione della Campagna Abbonamenti “Fuoco nel Cuore” si chiude con un successo straordinario; nelle 2 settimane di prelazione i tifosi hanno risposto presente al richiamo della società, accorrendo numerosi a rinnovare il proprio abbonamento, raggiungendo il numero totale degli abbonati dello scorso anno.
Tutta la fase di prelazione è stata accompagnata da numerose telefonate e numerose email; sono stati tanti i tifosi che, durante tutto il periodo di rinnovo, hanno preso informazioni circa la disponibilità delle tessere non ancora vendute.

Alla luce della grande richiesta, Virtus Segafredo invita tutti i tifosi, che desiderano sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione, a recarsi il prima possibile nei punti vendita indicati, o di effettuare la nuova sottoscrizione online; saranno infatti 1.200 i posti ancora disponibili per la prossima stagione.

VENDITA LIBERA – Terminato il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, la società aprirà la campagna abbonamenti a tutti coloro che intenderanno sottoscrivere un nuovo abbonamento. La vendita libera inizierà mercoledì 7 agosto alle ore 10.00, nella sede di Casa Virtus Allfasigma, oltre che nei punti autorizzati e online (https://virtusbo.vivaticket.it).

DOVE E QUANDO – L’abbonamento potrà essere sottoscritto:
Presso la sede di Casa Virtus Alfasigma, di via dell’Arcoveggio 49/2 a Bologna, dal lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 19.

Online:
– Abbonamento Full
– Abbonamento LBA

Punti vendita autorizzati:
– L’elenco dei punti vendita autorizzati è consultabile sul sito www.vivaticket.it 
(tra cui il Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c)

Nelle giornate di giovedì 15 agosto e venerdì 16 agosto, non sarà possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento presso la sede di Casa Virtus Alfasigma. Sarà sempre possibile utilizzare il servizio online accedendo al link https://virtusbo.vivaticket.it.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna.