Virtus Bologna, Markovic: "L'obiettivo è vincere l'EuroCup"

Stefan Markovic, ultimo acquisto ufficiale in ordine di tempo della Virtus Bologna, ha affidato ad un post sul proprio profilo Instagram le sue prime parole da giocatore della società felsinea, dichiarando di voler puntare alla vittoria dell’EuroCup.

Sono molto felice di essere qui, in un club con una grande storia” – si legge – “Sono contento di essere arrivato in questo Club, in questo momento; il mio obiettivo è di vincere in Europa, e personalmente vorrei conquistare l’EuroCup, un trofeo che non ho mai vinto e che spero di conquistare con la Virtus. Sono qui per aiutare la squadra e per dare il mio contributo a tutti i miei compagni e allo Staff“.

Conosco Sasha, Milos, avendo giocato con lui in nazionale. Sono davvero felice di poter lavorare nuovamente con loro e puntare ai vertici del Basket Italiano ed Europeo” – continua – “Sulla carta il roster è di ottimo livello, ma sarà il campo a valutare il nostro team. Sarà fondamentale trovare una buona alchimia tra noi giocatori e lo Staff tecnico. Solo se saremo tutti uniti potremmo costruire una grande squadra e portare a casa qualcosa di importante“.

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.