Virtus Bologna, Djordjevic: "Vittoria ottima per approccio e difesa"

Terzo successo su altrettante partite per la Virtus Bologna che, con una grande prestazione, schianta a domicilio al Poliesportiu d’Andorra il MoraBanc con il punteggio di 66-82 ed un secondo quarto da 10-29 di parziale. Queste le parole di coach Djordjevic a fine partita.

Ci aspettavamo una reazione da parte di Andorra nel terzo quarto e infatti hanno realizzato 5 triple e si avvicinati. Siamo stati attenti, abbiamo conquistato tanti rimbalzi offesivi. Abbiamo avuto le idee su come controllare la seconda frazione di gioco e ci siamo riusciti” dice il coach serbo.

Stiamo cercando di raggiungere la forma migliore. Abbiamo iniziato bene questa EuroCup. E’ una vittoria importante per noi, dopo la sconfitta di sabato con Cremona abbiamo avuto il giusto approccio” – prosegue – “Abbiamo giocato bene in difesa e siamo rimasti concentrati. Teodosic è un giocatore creativo, è entrato e ha cambiato la partita, è il match winner di questa gara“.

Ai microfoni si è presentato anche Julian Gamble: “Dopo il +15 dell’intervallo sapevamo che avrebbero provato a rimontare. Abbiamo rispettato molto l’avversario, Andorra è una squadra composta da veterani e giocatori esperti. Rispetto all’anno scorso abbiamo tante conferme ma non abbiamo avuto molto tempo per allenarci e costruire davvero come vogliamo, ma è una stagione lunga e stiamo migliorando ogni giorno“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.