Virtus Bologna, Djordjevic: "Vittoria di carattere dei miei ragazzi"

Non si ferma la marcia della Virtus Bologna, che porta a casa la quinta vittoria in altrettante partite di campionato (8 su 8 comprendendo anche l’Eurocup), battendo al PalaDozza la Pallacanestro Varese con il punteggio di 87-80. MVP di serata per le V Nere Milos Teodosic, autore in 24′ di 19 punti e 5 assist.

Così nel post partita coach Djordjevic: “Faccio i miei complimenti a Coach Caja, che ci ha studiato, ha capito come affrontarci e ha fatto una grande partita, con Mayo che ha confermato le sue grandi doti di leadership. La mia squadra ha giocato una partita di grande carattere, portando a casa una vittoria importantissima per il nostro campionato. Sono certo che il match di stasera (ieri ndr) servirà tanto per il nostro percorso di crescita“.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.