Virtus Bologna, Djordjevic: "Il Promitheas ha meritato. Noi abbiamo sbagliato troppo"

Dopo otto vittorie consecutive (cinque in Serie A e tre in Eurocup), si ferma la marcia della Virtus Bologna. I ragazzi di coach Djordjevic sono stati sconfitti in Grecia dal Promitheas Patras, in un match valevole per la quarta giornata della fase a gironi della competizione continentale. Alla Dimitris Tofalos Arena, i felsinei si sono arresi con il punteggio di 78-69, venendo raggiunti in vetta al Gruppo A (3-1 il record) proprio dai greci.

Le parole di Coach Djordjevic al termine della gara: “Dobbiamo fare i complimenti al Promitheas , hanno meritato questa vittoria e hanno fatto un’ottima partita. Il nostro inizio non è stato buono, siamo partiti piano così come con Varese. Oggi la nostra percentuale da 3 punti è stata molto bassa, non deve succedere ad una squadra come la nostra. Abbiamo affrettato alcuni tiri e non siamo stati lucidi in alcuni momenti della gara. Abbiamo perso la prima partita della stagione, e per la prima volta abbiamo avuto un numero di assist inferiore a tutte le altre gare . Dopo il primo quarto abbiamo speso molte energie per tornare in partita. Avremmo dovuto giocare meglio quando siamo passati in vantaggio di +5 (39-44), in quella fase della partita abbiamo lasciato che il Promitheas ritornasse e loro ne hanno approfittato. Hanno giocato bene e conquistato ogni punto; grazie anche alla spinta dei loro tifosi hanno meritato questa vittoria“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.