La Virtus Bologna, alla Virtus Segafredo Arena di Bologna, sfiderà domani l’Olimpia Milano per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. Nella seconda semifinale, i felsinei hanno avuto ragione della Dinamo Sassari, sconfitta con il punteggio di 76-88.

Queste le impressioni di coach Djordjevic: “È stata una partita tesa, tra due squadre molto orgogliose, fisiche, le quali hanno cercato di attaccare l’avversario con le proprie forze. Rispetto molto Sassari. Nel terzo e nel quarto quarto abbiamo giocato molto bene in difesa, accelerando anche. Con i cambi sono riuscito a mettere nella partita un po’ di fisico ed energia, anche se bisogna ammettere che le loro rotazioni erano più corte“.

Tornando a noi, stasera abbiamo disputato un’ottima partita, gestendo bene il minutaggio dei giocatori. C’è stato anche un ottimo contributo dei giocatori dalla panchina, anche gli italiani come Abass e Tessitori. Stiamo migliorando anche in questo” – continua il serbo – “Da domani, anzi da stasera (ieri ndr) pensiamo già alla finale contro Milano e cercheremo di fare del nostro meglio per portare questo trofeo a casa. Non sarà facile, ma nella vita nulla lo è. Una finale è una cosa bella, che aspettiamo con gioia e che ci ripaga degli sforzi fatti lo scorso anno. Continuiamo così“.