Virtus Bologna, preoccupa Teodosic. Djordjevic: "Valuteremo per le prossime partite"

La Virtus Bologna, dopo il ko con l’Olimpia Milano nella finale di Supercoppa, ha cominciato con il piede giusto il campionato, battendo la Pallacanestro Cantù alla Virtus Segafredo Arena con un comodo 84-65. Unico neo della partita l’infortunio di Milos Teodosic.

Il serbo si è fatto male alla caviglia destra quando mancavano circa 4′ alla fine del secondo quarto; negli 11′ in cui era stato sul parquet, Teodosic aveva messo a referto 8 punti, 7 assist ed 1 rimbalzo. Le sue condizioni, ovviamente, preoccupano coach Djordjevic che, sul punto, nel post partita si è espresso nei seguenti termini.

Purtroppo è capitato questo episodio con Teodosic” – dice l’allenatore della Virtus Bologna – “Valuteremo come starà per i prossimi impegni. Ora dobbiamo andare avanti. La nostra concentrazione dev’essere rivolta sulla prima trasferta, con il Lietkabelis“.

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.