Venezia-Cremona, Andrea De Nicolao chiama il pubblico a raccolta

Il playmaker orogranata Andrea De Nicolao ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni in vista di gara-3 di semifinale scudetto tra Umana Reyer e Vanoli Cremona (lunedì 3 giugno ore 20.45, Raisport e Eurosport).

“Gara-2 è stata comunque una partita positiva in cui per lunghi tratti abbiamo giocato imponendo il nostro ritmo.
Negli ultimi cinque minuti abbiamo fatto qualche errore difensivo di troppo e in attacco abbiamo smesso di essere fluidi come lo eravamo stati fino a quel momento.
In gara-3, come anche in gara-4, avremo bisogno del nostro pubblico per difendere il fattore campo che ci siamo guadagnati vincendo gara-1.
Cremona è una squadra imprevedibile che propone sempre situazioni diverse e per questo sarà importante imporre da subito il nostro basket e il nostro ritmo.
Siamo carichi e positivi!”.

Fonte: Ufficio Stampa Umana Reyer Venezia

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info