Venezia, De Raffaele rinnova per altri 3 anni con la Reyer

La Reyer Venezia e Walter De Raffaele proseguiranno il loro rapporto per altri tre anni. E’ notizia di poco fa che le due parti hanno trovato l’accordo per continuare insieme. Una scelta nel segno della continuità quella di Venezia; il tecnico di origine toscana si è ben comportato da quando è arrivato nella Laguna nel 2011 da vice di Carlo Recalcati. Con la promozione in prima squadra nel 2016 il tecnico ha avuto modo di confrontarsi con una realtà competitiva e ambiziosa; i risultati per ora gli stanno dando ragione.

Venezia, le parole di Casarin : “siamo molto soddisfatti”

La stagione infatti ha visto i lagunari conquistare un prezioso secondo posto alle spalle di Milano; senza dimenticare il prestigioso traguardo delle  F4 di Champions League. L’obiettivo, con la conferma di De Raffaele, è quello di migliorarsi ulteriormente per rendere Venezia ancora più competitiva in Italia ed in Europa. La stagione tuttavia non è finita; c’è una serie di semifinale con Avellino da giocarsi e le motivazioni sono altissime.

Anche il presidente della società veneta( Federico Casarin)  ha espresso la sua gioia per il rinnovo di De Raffaele : “Ringrazio a nome di tutta la società il coach per aver accettato la nostra proposta e la proprietà per aver permesso con questo rinnovo, una programmazione ad ampio raggio. In questi sei anni di collaborazione, oltre alle ottime qualità di allenatore abbiamo apprezzato le grandi doti umane di Walter; grazie alle quali si è instaurato un rapporto speciale. Come società siamo convinti che insieme a coach De Raffaele potremo cogliere altri importanti risultati ; per continuare insieme il nostro percorso di crescita”.

 

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.