Venezia, le iniziative del 'Reyer Day' iniziano già domani

Le iniziative legate al Reyer Day iniziano già domani!

Grandi preparativi per il Reyer Day di domenica prossima, 2 novembre. La giornata in cui le due squadre dell’Umana Reyer giocheranno una dopo l’altra al Palasport Taliercio di Mestre (ore 16.00 Umana Reyer-Vigarano, ore 19.00 Umana Reyer-Varese) verrà infatti impreziosita da momenti di spettacolo per il pubblico che assisterà ad entrambe le partite. Una delle iniziative speciali sarà il Reyer Music Contest. Tra le due partite, infatti, 5 cantanti della Art Voice Academy di Castelfranco Veneto, diretta dal Maestro Diego Basso, si esibiranno al centro del campo in una vera e propria sfida musicale, il cui vincitore verrà decretato dal pubblico del Taliercio. Tutti i presenti potranno infatti votare tramite il proprio smartphone il cantante che è piaciuto di più accedendo alla pagina www.reyer.it/music . Tra tutti coloro che voteranno sarà inoltre estratto a sorte anche un vincitore tra il pubblico che si aggiudicherà un gadget Reyer e che verrà premiato assieme al cantante più votato, prima dell’inizio della seconda partita.

Dopo il debutto di due settimane fa, domenica tornerà inoltre il Toto Reyer. Tutto il pubblico potrà infatti partecipare al gioco che invita ad indovinare il risultato di metà partita accedendo alla pagina www.reyer.it/totoreyer tramite il proprio smartphone. In questo caso sarà possibile provare ad indovinare il risultato sia per la partita femminile che per quella maschile. In palio gadget dell’Umana Reyer per chi indovinerà.

Tra le due partite inoltre verrà dato anche spazio alla sfilata di tutto il Settore Giovanile, maschile e femminile, più il Minibasket dell’Umana Reyer che avrà un’occasione unica per riunirsi assieme e posare per una grande foto ricordo.

Ma le iniziative legate al Reyer Day partono già da domani: in questi giorni infatti giocatori e giocatrici delle due prime squadre saranno presenti al Reyer Store del Palasport Taliercio in occasione della vendita dei biglietti. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto per il Reyer Day saranno invitati a scattarsi un selfie assieme ai giocatori mostrando il biglietto per la partita. La foto dovrà poi essere inviata dai tifosi via mail a marketing@reyer.it oppure postata sulla pagina facebook ufficiale Reyer o pubblicata su instagram o twitter con hastag #ReyerDay. Nei prossimi giorni l’Umana Reyer realizzerà un apposito album sulla pagina ufficiale facebook e il selfie che riceverà più “like” vincerà un premio che verrà consegnato sempre durante il Reyer Day. Questo il calendario degli appuntamenti con i giocatori orogranata in programma al Reyer Store: domani, mercoledì 29 ottobre, dalle 15.30 alle 16.30 Michele Ruzzier e Benedetta Bagnara e dalle 17.30 alle 18.30 Francesca Melchiori e Maya Ruzickova; giovedì Jeff Viggiano e Benjamin Ortner dalle 18.30 alle 19.30.

Si ricorda che per assistere al Reyer Day bisognerà essere muniti del titolo di ingresso per la partita dell’Umana Reyer maschile: con un unico biglietto si potranno infatti vedere entrambe le sfide! Non perdetevi il Reyer Day!

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author