Verga Palermo, due colpi in ottica giovanili: arrivano in prestito Licciardello e Lombardo

La Maddalena Vision Verga Palermo comunica l’arrivo in prestito, sino al termine della stagione, di Giuliana Licciardello e Martina Lombardo dalla A.P.D. Lazùr Basket Catania.

Le due atlete arrivano nell’ottica della reciproca e rispettosa collaborazione tra le due società, con lo scopo di rafforzare in particolar modo la rosa dell’Under20, impegnata nello spareggio del 7 marzo contro il Basket Cosenza, che garantirà alla vincente il diritto di giocare la fase Interregionale di Roma dal 14 al 16 marzo. Licciardello e Lombardo sono sicuramente due delle giocatrici più valide del vivaio Lazùr e nella categoria hanno sempre offerto prestazioni brillanti e di grande valore.

L’operazione è stata perfezionata in giornata, in tempo per il termine ultimo dei tesseramenti fissato dalla FIP. Simona Chines, responsabile del settore giovanile, si è detta contenta per l’arrivo dei due giovani rinforzi: «Sono due giocatrici di valore. Martina la conosciamo benissimo, è già stata con noi in doppio tesseramente un paio d’anno fa: è migliorata moltissimo, specie in attacco dove ha messo su un ottimo tiro da tre punti. – ha detto coach Chines – Giuliana è un’atleta che abbiamo sempre seguito con interesse, sono contenta che possa giocare con noi queste fasi delicate del campionato Under20».

Da parte di coach Chines e di tutta la società e lo staff Maddalena Vision Verga Palermo vanno i più sentiti ringraziamenti alla Lazùr Catania per il clima collaborazione e la grandissima disponibilità dimostrata.

 

 

Giuseppe Corrao

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author