Pallacanestro Veroli, il sogno si avvera: promozione in serie C

Pallacanestro Veroli, è serie C

Grandi festeggiamenti per la Pallacanestro Veroli 2016 che al primo anno di impegno nei campionati senior conquista, con non poche difficoltà, una meritatissima promozione in Serie C Silver.

Si torna a parlare di palla a spicchi nella cittadina verolana e per l’occasione la Società dedicherà una serata al ritorno di una passione che sembrava essere diventata, fino ad un anno fa, solo un ricordo: Venerdì 16 Giugno nel centro storico di Veroli. Alle ore 19.00, presso il suggestivo terrazzo comunale, è prevista la premiazione, con la consegna del trofeo, della squadra Pallacanestro Veroli 2016 guidata dal Coach Giuseppe Fiorini. A seguire nel centro storico gli appassionati potranno rivivere, insieme ai protagonisti, la straordinaria impresa culminata con la promozione in Serie C Silver. Ad uno ad uno sfileranno, nell’area pedonale disposta in tutta la piazza, tutti i protagonisti della meravigliosa annata e a fare gli onori di casa saranno il Presidente Ivano Stirpe ed i dirigenti Emanuele Cerro, Matteo Baldassarra, Giorgio Fiorini e Marco Fiorini.

Per l’occasione le attività commerciali metteranno a disposizione un punto ristoro (Food&Drink) dove si potrà brindare e degustare prodotti del territorio con l’acquisto di una prevendita del costo di Euro 15,00 che darà diritto a 4 consumazioni e disponibile presso la Pizzeria del Centro. Inoltre durante la serata sarà possibile acquistare la nuova tessera sostenitore 2017/2018.  Quella di venerdì, infine, sarà l’occasione per condividere la gioia anche con le Società sportive del territorio, tutte invitate a partecipare e a gioire di un risultato di prestigio che porta ancora la firma Veroli.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author